martedì,Aprile 23 2024

I giovani avvocati calabresi si ritrovano a Capo Vaticano

Tutto pronto per la riunione del coordinamento regionale dell’Aiga, presieduto in provincia di Vibo Valentia da Caterina Giuliano. Prevista inoltre una giornata di sensibilizzazione contro i tumori femminili

I giovani avvocati calabresi si ritrovano a Capo Vaticano

Il coordinamento regionale dell’Aiga, Associazione italiana giovani avvocati, ha scelto la provincia di Vibo Valentia per il consueto incontro tra tutti i componenti delle sezioni provinciali della Calabria. L’appuntamento è per il 22 giugno a Capo Vaticano, al Blue Bay resort. Ad ospitarli, dunque, la sezione vibonese guidata dall’avvocato Caterina Giuliano. All’evento saranno presenti i presidenti e i soci delle sezioni Aiga calabresi, i quali si confronteranno con il candidato alla presidenza nazionale Aiga, Antonio De Angelis del foro di Terni ed attuale segretario nazionale. L’incontro vedrà, inoltre, la presenza dell’avvocato Giovanna Suriano del foro di Palmi ed attuale tesoriera nazionale Aiga. La riunione sarà presieduta dal coordinatore regionale Andrea Parisi del foro di Lamezia Terme.

Un doppio appuntamento per la sezione Aiga di Vibo Valentia che il giorno precedente ospiterà a Tropea presso la sala convegni delle Grafiche Romano, il format itinerante “Aiga veste rosa”, nato dalla collaborazione tra le sezioni Aiga Vibo Valentia e Treviso in memoria dell’avvocato Luana Antelmi di Treviso, scomparsa prematuramente nel mese di febbraio scorso. Finalità dell’evento sensibilizzare le giovani donne alla prevenzione contro i tumori femminili.

top