sabato,Aprile 20 2024

Parghelia avrà il suo sportello Postamat, il sindaco: «Traguardo importante»

Il centro costiero da tempo sollecitava l’attivazione del servizio. Il primo cittadino Landro: «Continueremo a seguire la vicenda»

Parghelia avrà il suo sportello Postamat, il sindaco: «Traguardo importante»

Anche Parghelia avrà il suo sportello Atm Postamat. Si tratta di uno sportello automatico dove poter effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagamenti. Il centro costiero, che soprattutto nel periodo estivo richiama turisti da ogni dove, da tempo attendeva l’attivazione del servizio.

La soddisfazione del sindaco Landro

La notizia è stata confermata dal sindaco Antonio Landro: «Con grande piacere e soddisfazione – scrive il primo cittadino in una nota – a nome mio, della giunta e dell’amministrazione tutta, voglio condividere con ognuno di voi il raggiungimento di un ulteriore traguardo a cui la comunità da sempre aspirava. Con impegno costante e paziente – aggiunge – siamo riusciti a fare inserire da parte della direzione generale di Poste italiane, il Comune di Parghelia tra i destinatari per l’installazione di un Atm Postamat. Naturalmente – conclude – continueremo a seguire la vicenda con uguale impegno e interessamento fino a lieta conclusione».

Le parole del primo cittadino fanno seguito alla lettera inviata al  Comune da parte delle Poste nel quale veniva specificato che l’ente sarebbe stato inserito nel piano interventi previsto per l’anno 2022: «A seguito di richiesta – si legge nella nota delle Poste – le funzioni tecniche competenti hanno verificato l’effettiva esigenza di un intervento di installazione».

Articoli correlati

top