giovedì,Aprile 25 2024

Comune di Vibo Valentia, al via la consegna dei buoni spesa alimentari

I beneficiari dovranno recarsi presso la sede della Prociv Augustus in via delle Clarisse. Ecco dove si potranno spendere

Comune di Vibo Valentia, al via la consegna dei buoni spesa alimentari

Il Comune di Vibo Valentia a partire da oggi 3 gennaio e nei giorni a seguire erogherà i buoni spesa alle famiglie in stato di bisogno che, in conseguenza dell’emergenza Covid-19, versano in condizioni di difficoltà economica, anche temporanea. Potranno riceverli coloro che hanno presentato valida domanda e si trovano nelle condizioni stabilite dall’Avviso pubblicato lo scorso 27 ottobre, con le risorse messe a disposizione dal cosiddetto Decreto “Sostegni bis”.

I buoni spesa

L’emissione dei buoni avverrà in forma cartacea con consegna diretta agli interessati nei punti di accesso appositamente individuati a Vibo Centro e Frazioni, in base alla residenza o domicilio dichiarati.  Il servizio di distribuzione sarà reso grazie alla collaborazione e supporto prestato dall’Associazione di protezione civile Augustus Vibo Valentia.

Si parte dalle ore 15,00 alle ore 18,00, con consegna presso la sede della Prociv Augustus, in Via delle Clarisse, per i beneficiari residenti o domiciliati a Vibo Centro, in ordine alfabetico per cognome dalla A alla E. I buoni saranno spendibili nei centri aderenti. Ecco l’elenco fornito dal Comune.

Articoli correlati

top