martedì,Marzo 19 2024

Made in Italy, un seminario per promuovere le filiere

Alla Camera di commercio previsto un incontro rivolto ad imprese e associazioni di categoria nei settori meccanica, agroindustria, nautica e arredo casa.

Made in Italy, un seminario per promuovere le filiere

Sostegno e valorizzazione dei sistemi e dei prodotti di eccellenza. La Camera di Commercio di Vibo Valentia, in collaborazione con Dintec – Consorzio per l’innovazione tecnologica -, ha organizzato un seminario informativo rivolto alle imprese ed alle associazioni di categoria che operano nel settore della meccanica, agroindustria, nautica e dell’arredo casa (mobili in legno-poltrone-divani) per presentare i nuovi strumenti di qualificazione messi a punto dal sistema camerale a sostegno della crescita delle filiere sui mercati nazionali e internazionali.

Il seminario “Strumenti di qualificazione del sistema camerale per la promozione delle filiere del Made in Italy” si terrà presso la sala consiglio della Camera di Commercio di Vibo Valentia, giovedì 3 marzo, alle 10.30.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le opportunità offerte dagli schemi di qualificazione messi a punto nei quattro settori selezionati – in quanto maggiormente rappresentativi della provincia vibonese – ed i vantaggi derivanti dalla loro applicazione sia in termini di miglioramento delle performance aziendali sia come leve di competitività e di marketing a disposizione delle imprese.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione.

Articoli correlati

top