giovedì,Marzo 28 2024

La ministra Carfagna a Tropea per la sottoscrizione dei contratti di sviluppo

L'iniziativa in programma martedì 21 giugno a palazzo Santa Chiara, alla presenza del governatore Occhiuto, dei sindaci e della sottosegretaria Nesci

La ministra Carfagna a Tropea per la sottoscrizione dei contratti di sviluppo
Il ministro per il Sud e la coesione territoriale, Mara Carfagna

Il 21 giugno alle ore 11.30 presso Palazzo Santa Chiara a Tropea, sarà sottoscritto il CIS (Contratto Istituzionale di Sviluppo) alla presenza del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Mara Carfagna, la Sottosegretaria per il Sud e la Coesione Territoriale Dalila Nesci, il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, i Sindaci dei Comuni e i rappresentanti dei ministeri coinvolti.
Il Cis Calabria è una grande opportunità che si aggiunge ai fondi del Pnrr: il Sud ha bisogno di investimenti per recuperare il divario accumulato negli anni e diventare motore della crescita del Paese.
Con la sottoscrizione del Contratto gli Amministratori locali avranno i giusti strumenti in grado di dischiudere la bellezza presente nel proprio territorio. In Calabria ci sono valide idee progettuali per lo sviluppo sostenibile di luoghi e comunità.

Articoli correlati

top