giovedì,Marzo 28 2024

Elezioni Bcc Vibonese, ecco la squadra di Gennaro Davola

Imprenditori e professionisti tra i principali sostenitori del commercialista di Joppolo. Ai nastri di partenza, come candidato autonomo al Cda, anche l’imprenditore Michele Maccarone

Elezioni Bcc Vibonese, ecco la squadra di Gennaro Davola

Comincia a prendere forma la squadra che affiancherà il commercialista Gennaro Davola, candidato alla carica di presidente dell’Istituto di credito nato dalla fusione tra la Bcc di San Calogero e quella di Maierato.

Oltre a Davola, ai nastri di partenza ci saranno anche l’uscente Nino Barone e l’avvocato Francesco Maccarone. Tornando alla lista di Davola, ne faranno parte il professor Nino Cirillo, il presidente della Cof Spa (azienda che produce insalate di quarta gamma) Franco Barbieri, l’imprenditore Santino Cugliari, Aldo Brosio, l’imprenditore Antonello Scalamandrè, l’assicuratore Franco Grillo e il suo collega napitino Eugenio Russo, nonché Gregorio Pugliese, ex direttore del Banco Napoli di Mileto, Vibo Valentia e Catanzaro. Di spessore anche il Collegio sindacale che annovera tra i suoi candidati l’uscente Pasquale Barbuto.

Bcc del Vibonese, in primavera il rinnovo delle cariche

A scendere in campo candidandosi a componente del Cda al di fuori degli schieramenti, l’imprenditore Michele Maccarone (già presidente del comitato contrario alla fusione) che ha posto la sua candidatura autonoma, ossia sganciata dalle liste, anche se nell’ottica di un costruttivo rapporto con Gennaro Davola.

Non a caso, in molti vicini a quest’ultimo erano presenti alla manifestazione con la quale Maccarone ha avviato la sua campagna elettorale. Lo stesso, ha ringraziato gli intervenuti e si è dichiarato pronto, “in caso di elezione, a stare al fianco dei soci nei loro bisogni, senza se e senza ma, senza pregiudizi di parte o, peggio, politici”.

Bcc del Vibonese, il commercialista Gennaro Davola si candida alla presidenza

top