sabato,Aprile 20 2024

Tropea, a Pasqua e Pasquetta tornano i “Mercatini di via Regina Margherita”

Doppio appuntamento festivo per l’iniziativa promossa dall’associazione “Tropeaeventi” con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione dei commercianti

Tropea, a Pasqua e Pasquetta tornano i “Mercatini di via Regina Margherita”

Domenica 16 e lunedì 17 aprile, dalle 10 alle 19, tornano a Tropea i “Mercatini di via Regina Margherita”. A renderlo noto è l’associazione “Tropeaeventi” che organizza l’appuntamento in convenzione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Tropea e la collaborazione dei commercianti della centrale via cittadina.

Saranno presenti espositori, artigiani ed hobbysti di antichità, oggettistica, artigianato e prodotti della tradizione e cultura calabrese. «Un ghiotta occasione – si legge in una nota – per i turisti che visiteranno Tropea durante le festività Pasquali 2017 con l’intento di trascorrere una bella giornata nella “Perla del Tirreno calabrese”, pranzare nei numerosi ristoranti o gustare un gelato nei numerosi bar e gelaterie tropeane in attesa della stagione estiva che si prevede ad ottimi livelli. Altre sorprese ed eventi ci saranno nei mesi estivi per quanto riguarda l’area di via Regina Margherita e altre location del centro storico».

top