giovedì,Aprile 25 2024

Serra San Bruno mette in vetrina funghi e prodotti tipici al TuttoFood di Milano

Grande attenzione alla gastronomia “made in Calabria” nell’importante esposizione internazionale dedicata al Food. Tra le proposte più attese quella della Serfunghi di Bruno Calabretta

Serra San Bruno mette in vetrina funghi e prodotti tipici al TuttoFood di Milano

«TuttoFood è uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel campo della “food innovation”. Una vetrina d’ eccezione interamente dedicata alla promozione di soluzioni e talenti e tecnologie all’avanguardia provenienti da tutto il mondo. Essere presenti vuol dire incontrare imprenditori, investitori e manager per costruire lo scenario futuro del Food, esplorare nuove soluzioni e trend del settore, presentare prodotti, effettuare test, trovare investitori e raggiungere al meglio il pubblico di riferimento per il proprio business, fare relazioni e costruire sinergie con aziende».

Una vetrina di primaria importanza per il settore, quindi, che ha tra i suoi protagonisti di primo piano diverse aziende e produttori calabresi che si stanno facendo conoscere per capacità di reinterpretare la tradizione gastronomica regionale e per qualità delle proposte alimentari che si approcciano al mercato.

Tra queste diverse sono le aziende vibonesi presenti all’esposizione milanese in cui trova spazio anche l’azienda leader nella distribuzione di funghi e prodotti tipici calabresi. Si tratta della Serfunghi di Serra San Bruno, guidata dall’imprenditore Bruno Calabretta, e presente a TuttoFood nel Padiglione/Hall 10 – stand 25 fino all’11 maggio.

L’azienda utilizzerà dunque l’importante vetrina, punto di riferimento per l’intera Europa visitata annualmente da oltre 78.000 (il 30% pubblico internazionale), per indicare i suoi clienti più importanti e potenziali ed invitarli a visitare la mostra.

Bio-pesticidi naturali per un’agricoltura sostenibile, Caffo e Colacchio ne parlano al “Tuttofood”

Agroalimentare, Callipo porta il biologico calabrese al TuttoFood di Milano

top