martedì,Marzo 19 2024

Prevenzione incendi, al via l’assistenza online dei vigili del fuoco di Vibo

Chiunque necessiti di informazioni tecniche ed amministrative potrà accedere al servizio di ricevimento in video conferenza attivato dal Comando provinciale

Prevenzione incendi, al via l’assistenza online dei vigili del fuoco di Vibo
Il comando provinciale dei vigili del fuoco

Cittadini e titolari di imprese, che necessitano di informazioni tecniche ed amministrative di prevenzione incendi, dal prossimo 18 maggio potranno accedere al servizio di ricevimento in video conferenza attivato dal Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia. L’iniziativa promossa dal comando diretto dall’ingegner Giampiero Rizzo si inserisce, evidentemente, nell’alveo del “rispetto delle prescrizioni adottate dal legislatore per il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2”.

Così, a partire da lunedì prossimo, “sarà possibile concordare degli incontri virtuali in video conferenza con gli addetti dell’Ufficio PI e con il Funzionario tecnico di ricevimento. Gli incontri potranno essere richiesti inviando una mail all’indirizzo: ufficiopivibovalentia@gmail.com. In seguito, insieme all’orario dell’appuntamento, verrà fornito al richiedente l’invito a partecipare alla videoconferenza, raggiungibile tramite un’applicazione informatica che potrà essere installata su smartphone, tablet, computer”.

Questi gli orari di ricevimento pubblico in videochiamata: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12. Rizzo coglie l’occasione per informare che «il personale di questo Comando garantisce la normale attività amministrativa dell’Ufficio PI anche attraverso lo svolgimento del lavoro agile in modalità smart working».

top