mercoledì,Aprile 24 2024

Dalla parte delle aziende, FenImprese mette radici nel Vibonese (VIDEO)

Iniziativa di presentazione, ieri a Vibo Marina, per l’associazione nazionale datoriale che si propone di offrire nuovi servizi alle piccole e medie aziende. Nancy Ramondino presidente provinciale  

Dalla parte delle aziende, FenImprese mette radici nel Vibonese (VIDEO)

FenImprese, associazione nazionale datoriale senza fini di lucro mette radici anche nel Vibonese. L’iniziativa di inaugurazione si è tenuta a Vibo Marina dove sono convenuti i vertici nazionali del sodalizio e diversi imprenditori locali. I lavori, aperti da un minuto di silenzio tributato alla giovane Gabriella Fusca, tragicamente scomparsa a Vibo, si sono concentrati sulla presentazioni degli scopi e della mission della stessa associazione.

Si tratta, è stato spiegato, alla presenza tra gli altri di Vittorio Del Tufo, vicedirettore nazionale, e di Nancy Ramondino, neo presidente provinciale, di un sodalizio nato «dall’incontro tra giovani imprenditori e dirigenti associativi che sentono sempre più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle Pmi».

FenImprese si rivolge quindi «a tutti gli imprenditori, con la possibilità di poter usufruire di un’attività sindacale e di servizi davvero incisivi, volti alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il nostro tessuto produttivo».

Ecco le interviste ai referenti di FenImprese:   

 

top