venerdì,Aprile 19 2024

Barawards 2017, un ristorante di Pizzo tra le dieci “rivelazioni” dell’anno

L’ambito premio ottenuto a Milano dopo una dura selezione di circa 90 giudici di fama internazionale. Ecco qual è il locale premiato

Barawards 2017, un ristorante di Pizzo tra le dieci “rivelazioni” dell’anno

Si è conclusa nei giorni scorsi, a Milano, l’assegnazione dell’ambito premio dedicato ai Barwards 2017 nel campo della ristorazione che hanno visto una lunga lista di ristoranti, bar, hotel, cuochi e barman, selezionati e giudicati da circa 90 giudici di fama nazionale e internazionale che hanno assegnato al locale “ME Restaurant” di Pizzo la nona posizione come ristorante rivelazione dell’anno.

Il “ME Restaurant”, gestito dalla storica ristoratrice Eleonora Marcello, già conosciuta sul territorio con il ristorante Olimpus gestito dai genitori, oggi insieme al marito lo chef Giuseppe Romano già conosciuto sul territorio come presidente dell’associazione professionale cuochi italiani delegazione Calabria, e per le numerose attività e programmi televisivi come “La prova del cuoco”, “Buongiorno benessere” e “Detto fatto”.

I coniugi insieme sono riusciti nel giro di otto mesi dalla loro avventura ristorativa a portare il “ME Restaurant” già in guida Michelin e Touring Club. Grande la soddisfazione degli interessati: «Questo è segno di una Calabria che cresce e si fa petto avanti tra le altre regioni e dà un segno che “ci siamo anche noi”».

 

top