lunedì,Dicembre 9 2024

Vazzano tutto pronto per la 19esima edizione della Sagra di pipi e patati e degli antichi sapori

Appuntamento alle ore 18 di oggi pomeriggio per il taglio del nastro con la sfilata di auto d'epoca. Dalle ore 20:30 in poi spazio a gastronomia, musica e spettacoli

Vazzano tutto pronto per la 19esima edizione della Sagra di pipi e patati e degli antichi sapori

Ultimi ritocchi a Vazzano per la Sagra di Pipi e Patati e degli antichi sapori di questa sera, un evento che si preannuncia ricco di tradizione, musica e gastronomia e che promette di richiamare visitatori da tutto il circondario. L’organizzazione della Sagra è stata un vero e proprio lavoro di squadra, con il coinvolgimento di numerosi volontari che, da mesi, stanno collaborando attivamente per garantire la buona riuscita dell’evento. Grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale di Vazzano, l’appuntamento sta prendendo forma e l’energia e la passione dei partecipanti si fanno già sentire nell’aria.

«Vogliamo ringraziare gli sponsor che ogni anno rinnovano la loro fiducia nel nostro progetto. Il loro supporto è fondamentale per la realizzazione di questa Sagra, che celebra non solo la cucina locale, ma anche i legami che uniscono la nostra comunità» ha dichiarato il presidente della Pro Loco Domenico Caloiero. Lungo le strade del paese, sarà possibile ammirare la sfilata delle auto d’epoca, che partirà alle ore 18, un’iniziativa che arricchisce ulteriormente il programma della serata. I veicoli storici si fermeranno nella piazza adiacente alla Sagra, trasformandosi in vere e proprie attrazioni per gli appassionati e i curiosi.

A partire dalle ore 20:30, la Sagra entrerà nel vivo con l’apertura delle danze che darà modo a tutti di immergersi nell’atmosfera di festa. Alle 21 avrà inizio il programma musicale con l’esibizione dell’Asd New Generation Dance, una scuola di danza di Vibo Valentia che porterà in scena coreografie coinvolgenti. A seguire, il Duo Diano, composto dalle artiste Cristina e Stefania Calonico, si esibirà con pezzi di musica italiana e straniera intervallati da brani inediti che sicuramente conquistano il pubblico presente. Infine, a chiudere la serata ci penserà la band Amakorà, pronta a far ballare tutti con la loro musica coinvolgente.

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati

top