venerdì,Aprile 19 2024

Elezioni regionali, domenica De Magistris farà tappa a Pizzo

All’iniziativa presenti Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi e responsabile per il Mezzogiorno di demA, Holmo Marino e Matteo Malerba, rispettivamente coordinatore cittadino e provinciale

Elezioni regionali, domenica De Magistris farà tappa a Pizzo
Luigi de Magistris, candidato alla Regione

La campagna elettorale per le prossime regionali in Calabria entra nel vivo e inizia a coinvolgere i territori. Domenica farà tappa nel Vibonese il candidato alla carica di governatore Luigi de Magistris, fresco di “divorzio” con Carlo Tansi. L’iniziativa è stata fortemente voluta da demA Calabria.

Le regionali in Calabria

«Le prossime elezioni regionali – si specifica nel comunicato – sono l’occasione unica e irripetibile di porre finalmente un termine a decenni di mala politica e di gestione affaristica della cosa pubblica. La coalizione che si stringe intorno a Luigi de Magistris, composta di donne e uomini liberi che hanno scelto di prendersi la responsabilità di diventare classe dirigente, è l’unica forza in grado di cambiare veramente le cose in questa Regione».

Incontro alla Tonnara di Pizzo

Pertanto domenica 6 giugno 2021 alle ore 11 al Museo della Tonnara di Pizzo Calabro «si discuterà dei modi di cambiare la politica regionale e di innescare quelle buone pratiche in grado di cambiare il volto di questa terra e di dare finalmente speranza alle calabresi e ai calabresi onesti».

Insieme al candidato presidente della Regione Luigi de Magistris incontreranno la cittadinanza Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi e Responsabile per il Mezzogiorno di demA, Holmo Marino coordinatore cittadino e Matteo Malerba coordinatore provinciale.

Articoli correlati

top