giovedì,Aprile 25 2024

Il saluto di Salerno al prefetto Bruno

Il consigliere regionale esprime parole di apprezzamento e gratitudine al rappresentante del governo uscente. «Il suo, un lavoro prezioso per il territorio» ha affermato.

Il saluto di Salerno al prefetto Bruno

Un nota di plauso per il lavoro svolto unita a parole di ringraziamento per aver saputo farsi interprete delle emergenze e delle necessità del territorio. È il saluto che il consigliere regionale di Forza Italia, Nazzareno Salerno, rivolge al prefetto Giovanni Bruno, in procinto di lasciare l’incarico presso l’Utg di Vibo Valentia al suo collega, proveniente da Sondrio, Carmelo Casabona.

Avvicendamento in Prefettura. Bruno saluta, arriva Casabona

«Il lavoro del prefetto Giovanni Bruno – dichiara Salerno – si è rivelato prezioso per tutto il territorio provinciale in quanto è stata sempre prestata la giusta attenzione alle tematiche occupazionali e dell’ordine pubblico. Gli interventi sono stati sempre puntuali ed incisivi ed hanno consentito di agire con determinazione in situazioni difficili».

Per il consigliere regionale, «non meno importante è stato il ruolo di mediazione nelle diverse vertenze, svolto con equilibrio e lungimiranza, che ha esaltato le capacità di comprendere contesti e scenari in evoluzione. Al prefetto Bruno per il nuovo incarico e al prefetto Carmelo Casabona – conclude Salerno – vanno i più sinceri auguri di buon lavoro».

Articoli correlati

top