venerdì,Aprile 19 2024

Al via la nuova edizione di Perfidia: De Magistris primo ospite di Antonella Grippo – VIDEO

Il sindaco uscente di Napoli è candidato alla presidenza della Regione Calabria alla guida di un polo civico. In onda alle 21.30 su LaC Tv (canale 19)

Al via la nuova edizione di Perfidia: De Magistris primo ospite di Antonella Grippo – VIDEO

È Luigi De Magistris il primo ospite della nuova edizione di Perfidia, la trasmissione di Antonella Grippo in onda questa sera alle 21.30 su LaC Tv (canale 19). Sarà il sindaco uscente di Napoli, candidato alla presidenza della Regione Calabria, a dover rompere il ghiaccio, affrontando per primo le domande scomode della giornalista di Sapri.

De Magistris – a capo di un polo civico e sostenuto da 6 liste – dovrà districarsi tra le domande sulla sua esperienza amministrativa alla guida della città partenopea, quelle che riguardano i rapporti con i suoi ex alleati (Tansi su tutti) e con i “nemici” nel suo campo progressista, fino, ovviamente, agli interrogativi sui suoi programmi di governo per la Calabria. A scandire l’intervista ci saranno caustiche schede biografiche e il pungente sarcasmo di Grippo, che affonderà le sue domande anche nel passato da magistrato di De Magistris.

Quello con il sindaco di Napoli sarà solo il primo degli appuntamenti con la nuova edizione di Perfidia, che sino al voto sino alle elezioni del 3 e 4 ottobre andrà in onda tre volte a settimana – lunedì, mercoledì e venerdì – per poi tornare alla normale programmazione con un’unica puntata settimanale.
Oltre ai faccia a faccia con i candidati alla carica di presidente, ci saranno anche veri e propri talk con i principali protagonisti politici di questa tornata elettorale.

Articoli correlati

top