martedì,Ottobre 19 2021

Regionali, Dalila Nesci (M5S): «Con Conte per il rilancio della Calabria»

Per il sottosegretario la campagna di ascolto del territorio «servirà per spiegare ai cittadini le nostre idee per il futuro della Calabria»

Regionali, Dalila Nesci (M5S): «Con Conte per il rilancio della Calabria»
Giuseppe Conte
Dalila Nesci (M5S)
Il sottosegretario per il Sud, Dalila Nesci

«Per il Movimento 5 Stelle inizia un nuovo corso e i cittadini ne saranno protagonisti. Con il contributo di tutti possiamo rafforzare la nostra azione politica mantenendo saldi i nostri principi e la nostra identità. Il grande entusiasmo che si respira nelle piazze ci conferma che è la strada giusta. Saremo al fianco del Presidente Conte nel suo tour in Calabria per portare la nostra idea di rilancio della regione». [Continua in basso]

Lo dichiara il sottosegretario di Stato al Sud e alla coesione territoriale Dalila Nesci. «La campagna di ascolto del territorio – aggiunge – servirà per spiegare ai cittadini le nostre idee per il futuro della Calabria e per raccogliere le loro istanze. Potremo illustrare le misure che il M5S intende realizzare, in particolare per il Sud, che grazie a una nostra norma si vedrà assegnato con certezza il 40% dei fondi del Pnrr. Sarà anche l’occasione per ossigenarci, rivitalizzare le nostre energie confrontandoci con i cittadini. In questo tour toccheremo le principali città e province: martedì toccherà a Rossano, Cirò Marina, Crotone, Catanzaro e Cosenza, mentre mercoledì sarà la volta di Vibo Valentia, Gioia Tauro , Reggio Calabria, Locri e Lamezia Terme. La nuova fase del MoVimento – conclude la Nesci – parte dal basso, dai cittadini e dai territori per portare le loro istanze al governo locale e nazionale».  

Articoli correlati

top