venerdì,Marzo 29 2024

Speciale Amministrative su Il Vibonese Tv, oggi la seconda puntata

Appuntamento alle 15 con l’intervista al candidato sindaco di Vibo del movimento “Fare!” Francesco Belsito. Dalle Comunali alle Regionali, dalle “liste pulite” ai punti programmatici: ecco la sfida dei seguaci di Tosi in Calabria  

Speciale Amministrative su Il Vibonese Tv, oggi la seconda puntata

Seconda puntata dello Speciale elezioni amministrative di Vibo Valentia in onda oggi alle 15 su Il Vibonese Tv, canale 199 del digitale terreste, nuova emittente televisiva della provincia vibonese. Ospite del direttore Stefano Mandarano il candidato sindaco del Movimento Fare! Francesco Belsito. I temi della campagna elettorale in primo piano, le “liste pulite”, la sfida del movimento che dalle Comunali guarda già alle Regionali, i punti programmatici: molti i temi affrontati nel corso della puntata che andrà in replica alle 18, alle 21 e alle 22.30.  

Imprenditore nel settore informatico, con la passione per lo sport e un certo gusto per la politica, Francesco Belsito prova a scalare Palazzo Luigi Razza nella consapevolezza di trovarsi davanti competitor più attrezzati di lui in termini di liste e forza elettorale, ma la partita vuole giocarsela comunque. È a capo di una compagine su cui campeggia il simbolo del movimento politico ideato dall’ex sindaco di Verona Flavio Tosi che a Vibo Valentia è venuto a sponsorizzare il suo uomo ed a battezzare l’inizio di una campagna elettorale per nulla facile. Buona visione.

LEGGI ANCHEIl Vibonese raddoppia e sbarca in Tv: una nuova emittente per raccontare il territorio – Video

Il Vibonese Tv, al via oggi il palinsesto con la prima puntata dello Speciale elezioni

Comunali, Santoro a Il Vibonese Tv: «Votateci se volete cambiare» – Video

 

top