giovedì,Marzo 28 2024

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, focus su liste pulite e condizionamenti – Video

Le sconcertanti rivelazioni dei pentiti sul controllo del voto a Vibo Valentia, tengono banco anche nel dibattito dello Speciale Amministrative in onda su Il Vibonese Tv.  Ecco i protagonisti di oggi

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, focus su liste pulite e condizionamenti – Video

Il condizionamento mafioso del voto a Vibo Valentia da parte delle consorterie malavitose e l’inquietante spaccato che emerge dalle dichiarazioni dei pentiti acquisite nell’ambito dell’inchiesta “Rimpiazzo” contro i Piscopisani, sono stati tra i principali argomenti dibattuti oggi negli studi de Il Vibonese Tv nel corso del nuovo appuntamento con lo Speciale Amministrative condotto dal direttore de Il Vibonese Stefano Mandarano con il supporto del giornalista della stessa testata Giuseppe Mazzeo. Ospiti della trasmissione odierna i candidati al consiglio comunale Umberto Militare per il Movimento 5 Stelle con Domenico Santoro sindaco, Mario Di Fede della lista Rinasci Vibo con Maria Limardo sindaco e Laura Pugliese, della lista Vibo Unica con Stefano Luciano sindaco. Assente il rappresentante della lista Fare! con Francesco Belsito sindaco. 

Al centro della discussione oltre alle questioni relative alle liste pulite anche lo stato delle finanze comunali con la necessità di aggredire l’evasione fiscale galoppante e il funzionamento spesso carente della macchina burocratica comunale. Il ciclo di confronti tra candidati al consiglio comunale si concluderà domani, venerdì 17 maggio. Dal 21 al 23 maggio spazio ai dibattiti che chiameranno in causa i candidati sindaci dei maggiori comuni vibonesi al voto oltre al capoluogo (Nicotera, Rombiolo e Mileto), mentre il 24 maggio gran finale con il confronto tra i quattro candidati alla carica di primo cittadino di Vibo Valentia. Lo speciale elezioni amministrative così come tutta la programmazione del canale 199 è disponibile anche in streaming sul nostro sito.

LEGGI ANCHEIl Vibonese Tv – Speciale Amministrative, giovani e cultura in primo piano – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, confronto aperto su idee e programmi – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, nuovo dibattito tra candidati consiglieri – Video

Il Vibonese Tv – Speciale Amministrative, aspiranti consiglieri a confronto – Video

Speciale Amministrative su Il Vibonese Tv, nuovo confronto tra candidati consiglieri – Video

Speciale Amministrative su Il Vibonese Tv, primo dibattito tra i candidati consiglieri – Video

Comunali, Luciano a Il Vibonese Tv: «La nostra una classe dirigente rinnovata» – Video

Comunali, la Limardo a Il Vibonese Tv: «Vinceremo al primo turno» – Video

Comunali a Vibo, Belsito a Il Vibonese Tv: «Noi differenti dagli altri candidati» – Video

Comunali, Santoro a Il Vibonese Tv: «Votateci se volete cambiare» – Video

top