venerdì,Marzo 29 2024

Comune di Vibo, i saluti del commissario Giuseppe Guetta

Il funzionario prefettizio lascia l’incarico dopo l’insediamento del neo sindaco Maria Limardo. I ringraziamenti ai collaboratori e il commiato alla cittadinanza

Comune di Vibo, i saluti del commissario Giuseppe Guetta

Il commissario straordinario Giuseppe Guetta termina il suo incarico al Comune di Vibo Valentia. Contestualmente all’insediamento del sindaco Maria Limardo arrivano i saluti del funzionario prefettizio ed i ringraziamenti a quanti hanno collaborato con lui nel traghettare l’ente a nuove elezioni all’indomani della fine anticipata dell’amministrazione Costa.

«Sono stati quattro mesi intensi – afferma Guetta in una nota – che mi hanno consentito di conoscere una bella comunità; sono stato onorato di averne fatto parte seppure per un breve periodo. Auguro ogni bene a Vibo Valentia, città straordinaria che mi ha accolto con calore ed amicizia. Non potendo salutare personalmente tutte le persone che ho conosciuto, prego gli organi di informazione di divulgare il mio cordiale saluto alla cittadinanza ed, in particolare, trasmettere il mio ringraziamento a coloro che hanno sostenuto ed incoraggiato in mio lavoro». In conclusione, dal prefetto Guetta «gli auguri di buon lavoro al neo eletto sindaco, avvocato Maria Limardo, e a tutta la nuova amministrazione».

LEGGI ANCHEVibo, si insedia al Comune il neo sindaco Maria Limardo

top