sabato,Aprile 20 2024

Pd, il mandato Russo al via con gli auspici del segretario Soriano

Cambia anche il nome del gruppo. In seguito all’iscrizione al partito dei suoi componenti, lo stesso assumerà la denominazione di “Partito democratico” senza “Indipendenti”.

Pd, il mandato Russo al via con gli auspici del segretario Soriano

«Una riunione dai toni pacati e propositivi in cui il gruppo consiliare del Pd individuato in Giovanni Russo il nuovo capogruppo e in Maria Fiorillo il vice capogruppo al Comune di Vibo».

Il segretario cittadino del Pd, Stefano Soriano, interviene all’indomani della nomina del nuovo portavoce del partito nel consiglio comunale cittadino per ringraziare il già capogruppo Giuseppe Cutrullà, «per aver assolto in maniera egregia il ruolo che provvisoriamente gli era stato affidato», e augurare buon lavoro ai neo rappresentanti Russo e Fiorillo «con la certezza che sapranno guidare al meglio il gruppo nelle battaglie politico-amministrative che caratterizzeranno il loro mandato in consiglio».

Assicurando la vicinanza del partito in questo intento, Soriano annuncia infine che il gruppo, in seguito all’avvenuta iscrizione di tutti i consiglieri, cambierà il suo nome abbandonando la denominazione “Pd e indipendenti” per assumere quella di Partito democratico”.

Articoli correlati

top