venerdì,Marzo 29 2024

Fondi per la rigenerazione urbana a Vibo, il gruppo consiliare Fi: «Il lavoro del sindaco dà i suoi frutti»

Gli azzurri rimarcano il lavoro portato avanti dall’amministrazione Limardo e dal settore tecnico: «Verranno riqualificati spazi culturali, sportivi e sociali»

Fondi per la rigenerazione urbana a Vibo, il gruppo consiliare Fi: «Il lavoro del sindaco dà i suoi frutti»
Palazzo Luigi Razza, sede del Comune

«Il lavoro incessante del sindaco Maria Limardo non tarda a dare i suoi frutti a vantaggio dello sviluppo della città. Vibo, infatti, ha ottenuto 20 milioni di euro di finanziamento da destinarsi a progetti per la rigenerazione urbana. Un traguardo dalle proporzioni enormi per la città che così rinnova segnali di ripartenza». È quanto si legge in una nota stampa del gruppo consiliare Forza Italia.
In particolare, i consiglieri azzurri precisano: «La realizzazione di questi progetti contribuirà a riqualificare gli spazi culturali, sportivi e sociali; rilanciando la città nel suo ruolo di capoluogo di provincia.
Un doveroso ringraziamento – concludono – all’assessore Giovanni Russo ed all’intero settore tecnico del Comune di Vibo per aver realizzato la progettazione preliminare che ha consentito la partecipazione alla ripartizione dei fondi che, comunque, dovranno essere spesi bene e nel più breve tempo possibile per rendere efficace, in termini di crescita del territorio, la pregevole azione politica sinergica messa in campo dal sindaco della città e dal senatore Mangialavori caratterizzata da una costante attenzione rispetto le necessità di questo territorio; ed a cui va il nostro plauso e la nostra rinnovata fiducia».

Articoli correlati

top