sabato,Aprile 20 2024

Serra San Bruno, Valeria Giancotti nella direzione regionale del Pd

L’esponente dem: «Creeremo le basi affinché il partito così come pensato e voluto dal nostro segretario regionale possa suscitare entusiasmo»

Serra San Bruno, Valeria Giancotti nella direzione regionale del Pd

«Il mio ingresso nella direzione regionale del Partito democratico, mi carica di entusiasmo e di grande responsabilità». È quanto si legge nella nota stampa di Valeria Giancotti, già vicesindaco del comune di Serra San Bruno e dirigente del Pd nella quale si legge: «La vera sfida che mi attende è quella di costruire un percorso che sappia essere fortemente rappresentativo dei territori, nell’ottica di una sintesi di valori e di idee capaci di declinare una squadra da contrapporre al centro destra.
Per l’esponente dem «la parola Ri-generazione e rinnovamento sarà la stella polare del mio agire sempre pronta ad intraprendere i reali bisogni della mia comunità e portarli sui tavoli decisionali per garantire sviluppo e assistenza alle fasce deboli. Riparto – aggiunge – dalla mia comunità che è quella di Serra San Bruno e dai miei concittadini ai quali mi sento legata da un fortissimo sentimento di appartenenza, creeremo le basi affinché il partito così come pensato e voluto dal nostro segretario regionale possa suscitare interesse, entusiasmo, per dare voce finalmente alla base del partito».
«Sento di ringraziare con grande vicinanza politica – conclude Giancotti – tutti i dirigenti del partito democratico nonché il segretario regionale che hanno riposto in me grande fiducia e considerazione, spero insieme a tutti loro di poter rilanciare un grande partito quale è il partito democratico».

Articoli correlati

top