giovedì,Luglio 25 2024

Nomine in Italia viva: a Vibo i coordinatori saranno Condello e Calogero

I presidenti nazionali Teresa Bellanova ed Ettore Rosato: «Con queste scelte rafforziamo la presenza del partito nei territori»

Nomine in Italia viva: a Vibo i coordinatori saranno Condello e Calogero
Giuseppe Condello e Mariella Calogero

«Italia Viva rilancia la propria presenza in Calabria con i nuovi coordinatori provinciali e cittadini». A comunicarlo, in una nota, sono i presidenti nazionali Teresa Bellanova ed Ettore Rosato che assieme al coordinatore regionale Ernesto Magorno hanno provveduto alle nomine.
A Cosenza i nuovi coordinatori provinciali saranno Davide Lauria ed Annunziata Paese, a Vibo Valentia assieme a Giuseppe Condello ci sarà Mariella Calogero. In provincia di Catanzaro il nuovo coordinatore sarà Francesco Mauro, mentre a Crotone accanto ad Antonio Castiglione ci sarà Daniela Ventura. Oltre al rinnovo dei coordinamenti provinciali anche la nomina dei coordinamenti cittadini di Cosenza, Rende e Crotone. [Continua in basso]

A Cosenza, Giuseppina Carricato sarà la coordinatrice del capoluogo assieme a Francesco Tarantino mentre Domenico Ziccarelli e Antonietta Feola si occuperanno della città di Rende. A Crotone città Italia Viva sarà coordinata da Eleonora Stasi e Ugo Pugliese. «Con queste scelte, Italia Viva rafforza il proprio radicamento e intende rilanciare la propria azione politica in questa terra ricca di opportunità che ha solo bisogno di essere valorizzata come merita. Il mix tra esperienza amministrativa e nuove energie che siamo riusciti a realizzare ci consentirà di esprimere al meglio il senso del nostro impegno per la Calabria», hanno concluso i presidenti.

Articoli correlati

top