giovedì,Marzo 28 2024

Serra San Bruno, ecco la lista ‘In alto volare’

In vista delle comunali il centrodestra presenta il nome del nuovo movimento che sostiene alla carica di sindaco Jlenia Tucci. A breve una serie di incontri con le categorie sociali della città.

Si chiamerà “In Alto Volare”, la lista di centrodestra messa in campo dal consigliere regionale di Forza Italia Nazzareno Salerno e candida a sindaco Jlenia Tucci.

“Alla base del nostro concetto di vita democratica – si legge in comunicato – vi è il coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini alla formazione delle scelte che determinano la costruzione del futuro di Serra San Bruno. Presupposto essenziale per la concretizzazione del programma amministrativo, e dunque per la realizzazione del progetto di crescita sociale, culturale ed economica, è il rafforzamento del senso di appartenenza alla propria comunità. Questo obiettivo può essere raggiunto solo con la condivisione del percorso di sviluppo: ogni cittadino deve conoscere le condizioni di partenza, le difficoltà, le prospettive, le occasioni e le strategie da porre in essere.

Di questo processo ogni serrese deve sentirsi parte integrante: le critiche costruttive, i suggerimenti e i consigli vanno approfonditi e valutati”. Proprio per questo stanno per partire una serie di incontri con tutte le categorie sociali e produttive. “Daremo vita – concludono i componenti del gruppo “In Alto Volare” ad incontri rionali, a volte organizzati a volte occasionali: guarderemo dritti negli occhi gli interlocutori che saranno, tutti con pari dignità, protagonisti della nascita e dell’attuazione delle idee. Essere responsabili significa anche fare squadra e collaborare senza pregiudizi all’affermazione di una Serra San Bruno libera, innovativa e competitiva”.

Articoli correlati

top