sabato,Aprile 20 2024

Pd, Denami nuovo coordinatore del Circolo di San Costantino

Il giovane imprenditore agricolo ha espresso la volontà «allargare il fronte della partecipazione politica con il coinvolgimento delle energie giovani e dai militanti storici»

Pd, Denami nuovo coordinatore del Circolo di San Costantino
Costantino Denami

Costantino Denami è il nuovo coordinatore del circolo del Partito democratico di San Costantino Calabro. L’investitura unanime è arrivata al termine dell’assemblea degli iscritti, convocata per fare il punto sull’organizzazione del Partito presso la Casa del Popolo “Enotrio Pugliese”. Al centro della discussione i temi e le priorità su cui concentrare l’attività politica e amministrativa, la campagna di adesione e le iniziative da realizzare sul territorio comunale.

Costantino Denami, agrotecnico e imprenditore agricolo, ha espresso la volontà di portare avanti questo percorso con l’obiettivo di «allargare il fronte della partecipazione con il coinvolgimento delle energie giovani e dai militanti storici, che rappresentano insieme le radici solide e i nuovi rami del Partito democratico nella realtà di San Costantino». Apprezzamento è stato poi espresso anche dal segretario provinciale Giovanni Di Bartolo, «sin da subito vicino e attento nell’accompagnare la rinascita della comunità democratica sancostantinese e al quale chiediamo di sostenere il percorso che abbiamo iniziato».

Articoli correlati

top