sabato,Aprile 20 2024

Vazzano ha la sua nuova giunta: ecco i due assessori scelti dal sindaco Massa

Le nomine sono state rese note durante il primo Consiglio comunale. Il primo degli eletti del 12 giugno designato come presidente dell'assemblea

Vazzano ha la sua nuova giunta: ecco i due assessori scelti dal sindaco Massa
Il primo Consiglio comunale a Vazzano

Si è tenuto a Vazzano il primo Consiglio comunale della neo eletta amministrazione, guidata dal riconfermato sindaco Vincenzo Massa che, nella tornata elettorale dello scorso 12 giugno, si è imposto sullo sfidante Giuseppe De Masi per soli nove voti in più. Durante la seduta il primo cittadino, non senza commozione, ha prestato il suo giuramento, per poi comunicare i componenti della sua giunta. Vincenzo La Caria (eletto con 57 voti) è stato nominato assessore e vicesindaco. L’altro assessore sarà invece Domenico Martelli (43 preferenze).
È stato poi eletto, a scrutinio segreto, il presidente del Consiglio comunale: Maurizio Salvatore Scidà, che alle amministrative era stato colui il quale aveva raccolto più preferenze (83). Designati infine i capigruppo consiliari: per “Vivo Vazzano” Salvatore Murfuni e per “Liberamente Vazzano” Giuseppe De Masi.

Articoli correlati

top