martedì,Aprile 23 2024

“Fare con Tosi” si presenta, in arrivo la prima assemblea provinciale

Il movimento fondato dal sindaco di Verona celebra la sua riunione inaugurale nel Vibonese. Presenti, tra gli altri, il coordinatore nazionale Venturi e lo stesso Tosi. In prima linea il coordinatore Massara e il vice Staropoli.

“Fare con Tosi” si presenta, in arrivo la prima assemblea provinciale

È in dirittura d’arrivo a Vibo Valentia la prima assemblea provinciale del movimento “Fare con Tosi”. L’appuntamento, ispirato al motto “Ricostruiamo il Paese”, è in programma per domani, sabato 7 maggio, alle ore 17 presso la sala convegni del 501 hotel di Vibo Valentia.

Ai lavori, interverranno il coordinatore nazionale di “Fare con Tosi” Fabio Venturi, la senatrice del movimento “Fare per l’Italia, Patrizia Bisinella, il coordinatore regionale dello stesso movimento, Antonio Strangis, il coordinatore provinciale, Costantino Massara, e i vice coordinatori Carlo Staropoli e Giulio Dimasi.

Sono inoltre previsti gli interventi di saluto da parte del sindaco di Vibo Valentia, Elio Costa, del segretario nazionale della Cisal, Franco Cavallaro, e del consigliere regionale Giuseppe Mangialavori. Chiuderà i lavori il fondatore del movimento Flavio Tosi.

Articoli correlati

top