giovedì,Aprile 25 2024

Forza Italia, nominati sei nuovi coordinatori comunali

Mangialavori: «Sapranno offrire un importante contributo alla risoluzione dei problemi delle loro comunità».

Forza Italia, nominati sei nuovi coordinatori comunali

«La base per una moderna politica di sviluppo è data dalla capacità di leggere criticità e priorità dei territori e di farsi promotori delle legittime istanze delle loro comunità. Proprio per offrire concreto riscontro a tale logica, prosegue l’opera di radicamento di Forza Italia su scala provinciale».

Su queste basi, il coordinamento provinciale del partito, ha provveduto ad effettuare le nomine di sei nuovi coordinatori comunali nel Vibonese. Si tratta di Raffaele Suppa a Fabrizia, Giuseppe Mazzeo a Filandari, Nicola Tavella a Ionadi, Rosario Tomeo a Mileto, Carmen Muzzì a Pizzo, Domenico Cocciolo a Soriano.

«Continua, in sostanza, il processo di affermazione di una nuova classe dirigente che ha nei quadri di Forza Italia i protagonisti di una nuova fase politica sia per il centrodestra locale che per l’intero Vibonese. Un sentito ringraziamento – ha affermato il coordinatore provinciale Giuseppe Mangialavori – va ai nuovi coordinatori che hanno accettato l’incarico con senso di responsabilità e incondizionata fiducia nel nuovo corso politico. Innanzi ai ritardi e alle speranze di emancipazione da vecchi e nuovi ritardi, l’impegno pubblico rimane la via maestra per nuove e appropriate strategie di crescita. Forza Italia, forte del suo bagaglio di valori e della sua capacità di leggere le priorità sociali offrirà il suo contributo a individuare soluzioni e prospettive profondamente, atte a rilanciare l’intero comprensorio vibonese».

top