giovedì,Aprile 18 2024

A Rombiolo arriva la Festa dell’Unità del Partito democratico vibonese

Il locale circolo democrat ha organizzato dei momenti di aggregazione e di dibattito in piazza Alcide De Gasperi. Saranno presenti i candidati alla Camera e al Senato

A Rombiolo arriva la Festa dell’Unità del Partito democratico vibonese

Prosegue la campagna elettorale del Partito democratico nelle piazze, nelle strade, tra la gente. Il prossimo appuntamento sarà la Festa dell’Unità di lunedì 5 settembre a Rombiolo. Il circolo di Rombiolo ha organizzato dei momenti di aggregazione e di dibattito in piazza Alcide De Gasperi. La serata avrà inizio alle ore 18:30 con la presentazione del libro “Antonio Landolfi, socialista, laico, liberale, libertario, garantista”. Alla discussione parteciperanno l’autore del libro, Michele Drosi, il sindaco di Rombiolo, Domenico Petrolo, la portavoce provinciale delle Donne democratiche, Vladimira Pugliese, il giornalista Francesco Pagnotta.

Alle 20:00 si svolgerà la presentazione dei candidati alla Camera e al Senato, intervistati per l’occasione dal giornalista de il Quotidiano del Sud, Nicola Costanzo. L’incontro sarà introdotto dai saluti del segretario del locale circolo del Partito democratico, Antonio Donato, dal segretario provinciale Giovanni Di Bartolo, dal sindaco di Rombiolo, Domenico Petrolo, dal consigliere regionale Ernesto Alecci. La parola passerà poi a Nicola Irto, segretario regionale del Partito Democratico e candidati capolista al Senato, Dalila Nesci, candidata al collegio uninominale della Camera, Francesco Pitaro, candidato al collegio uninominale del Senato, Enza Bruno Bossio e Lidia Vescio, candidate nel collegio proporzionale della Camera, Teresa Esposito, candidata nel collegio proporzionale del Senato. A margine degli incontri sono previsti, inoltre, un punto ristoro e attività di intrattenimento dedicate ai bambini.

Articoli correlati

top