giovedì,Aprile 18 2024

Unioni civili, il Movimento Giustizia sociale sta con Barilaro

Il movimento politico: "La legge di Dio è superiore a quella che vogliono gli uomini. Un errore legiferare contro natura

Unioni civili, il Movimento Giustizia sociale sta con Barilaro
Giuseppe Barilaro, sindaco di Acquaro

“Il sindaco di Acquaro fa bene a non voler celebrare le unioni civili tra persone dello stesso sesso”. Il Movimento Giustizia Sociale di Vibo Valentia si schiera apertamente a difesa di Giuseppe Barilaro.

“Vorremmo ricordare – si legge in un comunicato stampa del soggetto politico – che le leggi che ripartiscono gli oneri proporzionalmente sono giuste, obbligano in coscienza, e sono leggi legittime, quindi indirizzate per il bene umano”. Insomma, “le leggi umane possono essere ingiuste anche perché contrarie al bene divino come le leggi dei tiranni che portano all’idolatria, o a qualsiasi altra cosa contraria alla legge divina. E tali leggi in nessun modo si possono osservare. Inoltre la legge che impone ai sudditi un onere ingiusto ed in tal caso l’uomo non è tenuto a ubbidire alla legge, se, come abbiamo notato, può disubbidire senza scandalo e senza un danno più grave”.

In conclusione, “il testo delle sedicenti “Unioni civili” è intrinsecamente perverso e pervertitore, in violazione di numerose leggi di Dio, della Chiesa e della natura. Non può essere in alcun modo accettato e non va osservato”.

top