venerdì,Marzo 29 2024

Forza Italia, presentato il nuovo coordinamento cittadino

Annunciata ufficialmente dal coordinatore Giulio Capria il nuovo direttorio del partito azzurro in città. Diciannove i membri tra cui i consiglieri comunali Sarlo, Colloca, Servelli, Lo Schiavo, Tedesco e Falduto. Vice coordinatori Putrino e Arena.

Forza Italia, presentato il nuovo coordinamento cittadino

«Un partito radicato sul territorio, raccordo tra cittadini e istituzioni, aperto alle professioni, alle associazioni e alla società civile». Queste le linee programmatiche del coordinatore cittadino di Forza Italia di Vibo Valentia, Giulio Capria, che ieri, mercoledì 18 Maggio, in presenza dei vice coordinatori provinciali, Raffaele Manduca e Tonino Daffinà, ha presentato l’intero organigramma del coordinamento cittadino del partito.

Durante la prima riunione ufficiale, Capria, ha reso noti i nomi dei 19 membri. Si tratta di Nazareno Putrino e Luciano Arena (vice coordinatori), Sarah Sibiriu, Giovanni Occhiato, Massimiliano Cafaro, Giorgio Pannia, Giorgio Pennisi, Nestore Colloca, Pasquale Grillo, Pino Lo Iacono, Laura Bellezza, Salvatore Corigliano e Pino Alviano. Del coordinamento faranno parte di diritto anche i consiglieri comunali Claudia Sarlo, Giusy Colloca, Ivan Servelli, Filippo Lo Schiavo, Francescantonio Tedesco e Rossana Falduto.

Queste le parole del coordinatore cittadino Giulio Capria: «Una squadra che ora si appresta a crescere grazie al contributo ed alla partecipazione di persone di grande esperienza, fortemente presenti nel tessuto sociale vibonese, che ci permetteranno di rispondere alle istanze dei cittadini con capacità, competenza e serietà. Questo senza rinunciare allo slancio ed al contributo di componenti più giovani ma già fortemente attivi nella vita professionale e nell’impegno sociale. Il coordinamento cittadino dovrà dettare l’agenda delle discussioni cittadine, attraverso la proposizione di tematiche di attualità dalla gestione dei rifiuti alla sanità, passando per edilizia e programmazione infrastrutturale della città. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di coinvolgere quanta più gente possibile nella crescita di Forza Italia sull’intero territorio».

«Un passo in avanti per il radicamento del partito sul territorio – hanno commentato soddisfatti i vice coordinatori provinciali Manduca e Daffinà, che hanno seguito l’intero svolgimento dei lavori – siamo convinti che sia stata individuata una squadra davvero competitiva per capacità e voglia di fare, caratteristiche indispensabili per affiancare adeguatamente il lavoro del Gruppo Consiliare e costruire obiettivi di lavoro concreti, nello spirito che ci contraddistingue e nell’ottica di considerare esclusivamente il bene della città».

Non sono mancati poi i ringraziamenti a Giuseppe Mangialavori, che a causa di impegni istituzionali non è riuscito ad essere presente, «per l’ottimo lavoro che sta svolgendo e, soprattutto, per aver fatto davvero avvicinare la gente alla politica grazie all’entusiasmo e alla professionalità che da sempre lo contraddistinguono».

top