giovedì,Aprile 25 2024

Forza Italia, Antonio Zinnà nuovo coordinatore a San Calogero

Per il consigliere regionale Mangialavori la nomina rappresenta «un ulteriore passo in avanti in direzione di un radicamento territoriale del partito»

Forza Italia, Antonio Zinnà nuovo coordinatore a San Calogero

È Antonio Zinnà il nuovo coordinatore di Forza Italia a San Calogero. «La sua nomina – riferisce il coordinatore provinciale Giuseppe Mangialavori – rappresenta un ulteriore passo in avanti in direzione di un radicamento territoriale del partito».

E ancora «la necessità di ascolto, di interrelazione costante con la comunità, costituisce un elemento significativo per la crescita e lo sviluppo politico. San Calogero è un comune che per dimensioni e peculiarità geografiche presenta significative opportunità. E la scelta di Antonio Zinnà tra origine sia dal suo ruolo di consigliere comunale sia dalla passione politica che anima il suo agire. Elementi che di certo gioveranno nella futura prassi politica e avranno utili risvolti sul territorio».

Sono quindi «solidi i presupposti per un rilancio programmatico dell’azione politica di Forza Italia anche su scala comunale. E d’altronde, solo attraverso una presenza costante e mediante il coraggio dell’impegno, il Vibonese (e non solo) può ambire a un rilancio che tragga dalla politica gli appropriati stimoli. L’azione sinergica con le forze della società civile e il confronto permanente con le istanze provenienti dalla cittadinanza rappresentano un dovere ineludibile, tanto nelle grandi centri, quanto nelle periferie» conclude Mangialavori.

top