Vibo, convocato il question time: cinque i punti all’ordine del giorno
Il civico consesso è chiamato a discutere delle interrogazioni presentate da alcuni consiglieri di opposizione

È stato convocato per lunedì 8 maggio, alle ore 9, il question time “interrogazioni a risposta immediata” nella sala consiliare del palazzo municipale a Vibo Valentia. I punti all’ordine del giorno sono cinque. Il presidente del Consiglio comunale Nazzareno Valentino Putrino nel convocare il civico consesso ricorda che «la seduta, non avendo natura deliberante, è considerata valida a prescindere dal numero dei consiglieri comunali che vi parteciperanno». Di seguito le interrogazioni iscritte all’ordine del giorno che verranno discusse in seduta. [Continua in basso]
- Area giochi bimbi zona S. Andrea Vibo Marina, presentata dai consiglieri comunali del M5S – Santoro Domenico e Pisani Silvio.
- Dipendenti comunali deliberazione G.C. 80, presentata dai consiglieri comunali del M5S – Santoro Domenico e Pisani Silvio.
- Lavori di urbanizzazione zona S. Andrea Vibo Marina, presentata dai consiglieri comunali del M5S – Santoro Domenico e Pisani Silvio.
- Stato villa comunale Luigi Razza, presentata dal consigliere comunale del gruppo Vibo Democratica Miceli Marco.
- Gestione del Parco archeologico urbano della Città di Hipponion-Valentia, presentata dal consigliere comunale del gruppo Vibo Democratica Miceli Marco.
LEGGI ANCHE: Villa comunale di Vibo Valentia nell’abbandono, la denuncia del consigliere Miceli – Foto
I tesori del museo di Vibo attraggono sempre più visitatori: ingressi triplicati – Foto