domenica,Luglio 21 2024

Ballottaggio Vibo, endorsement della Lega per Cosentino. Saccomanno: «Appoggio incondizionato»

Il commissario regionale del Carroccio parla di un «cordiale incontro» per sancire l'alleanza. Presenti il candidato a sindaco, il coordinatore provinciale di Forza Italia Comito e il segretario della locale sezione leghista De Pinto

Ballottaggio Vibo, endorsement della Lega per Cosentino. Saccomanno: «Appoggio incondizionato»
Cosentino e Saccomanno

La Lega appoggerà il candidato a sindaco del centrodestra Roberto Cosentino, nel turno di ballottaggio che vedrà la città di Vibo Valentia al voto nelle giornate del 23 e 24 giugno. Ad annunciarlo, con una nota, il commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno, che parla di un «cordiale incontro» con Cosentino, il coordinatore provinciale di Forza Italia Michele Comito e il segretario della sezione di Vibo Valentia della Lega Mino De Pinto, «per sancire un appoggio incondizionato al primo al turno di ballottaggio che lo vedrà impegnato nella competizione elettorale con Enzo Romeo».

Leggi anche ⬇️

«Una sfida importante per il futuro della città che vedrà dinnanzi due modi diversi di governare – aggiunge il leghista -: Cosentino un tecnico di alto valore professionale e con un attaccamento alla propria città, Romeo un valido professionista, con un passato da politico e che cerca di mettere assieme tutte le diverse anime della variegata sinistra. Competenza amministrativa, capacità e novità che, certamente, saranno premiate e che porteranno alla vittoria del centrodestra. La Lega è convinta che Vibo Valentia continuerà a essere gestita adeguatamente dall’attuale maggioranza e potrà rilanciare fortemente la città, grazie anche ad un governo regionale e nazionale che, sicuramente, gli consentiranno di poter crescere e dare quelle risposte che i vibonesi meritano. La Lega – conclude Saccomanno – ci crede ed invita tutti i militanti, simpatizzanti e sostenitori a contribuire a questa grande vittoria».

Articoli correlati

top