venerdì,Marzo 29 2024

Minniti ministro, per il Pd vibonese è «Segno più forte della presenza dello Stato»

Soddisfazione, a nome di dirigenti, segretari di circolo, sindaci e iscritti, viene espressa dal segretario provinciale Enzo Insardà: «Sarà nostro punto di riferimento»

Minniti ministro, per il Pd vibonese è «Segno più forte della presenza dello Stato»

«La nomina di Marco Minniti a ministro dell’Interno è per i dirigenti, i segretari di circolo, i sindaci, gli iscritti della Federazione provinciale di Vibo Valentia, motivo di grande soddisfazione».

È quanto riferisce il Partito democratico vibonese in una nota firmata dal segretario provinciale Enzo Insardà, all’indomani dell’ingresso dell’esponente politico calabrese nel nuovo esecutivo guidato dal premier Paolo Gentiloni.

Per Insardà e i dirigenti vibonesi, tale nomina «premia un grande servitore dello Stato ed un uomo politico di indiscusso rigore morale e di grande personalità. Ringraziamo altresì – aggiungono – il presidente del Consiglio Gentiloni per aver, per la prima volta, nominato un calabrese a questo importantissimo incarico, che vuole significare, in questo momento, la presenza ancora più forte dello Stato in Calabria, nella lotta alle criminalità organizzate ed al malaffare».

Quindi, gli auguri di «buon lavoro, sicuri che per noi sarà un punto di riferimento per la soluzione dei tanti gravosi problemi che vive la nostra terra».

top