martedì,Settembre 10 2024

Gioventù nazionale Vibo, Alessandro Mamone è il nuovo delegato per le aree interne

Il presidente provinciale Pascal Corrado: «Questa nomina è motivo di orgoglio e testimonianza concreta del nostro impegno a dare voce e copertura al territorio vasto delle Serre»

Gioventù nazionale Vibo, Alessandro Mamone è il nuovo delegato per le aree interne
Alessandro Mamone

Gioventù nazionale Vibo annuncia la nomina di Alessandro Mamone come nuovo delegato per le Aree interne. «Questa scelta – afferma il presidente provinciale Pascal Corrado – rappresenta un passo fondamentale per il nostro movimento, che si impegna a garantire una presenza capillare e attiva su tutto il territorio vibonese. La nomina di Mamone è per Gn Vibo un motivo di orgoglio e una concreta testimonianza del nostro impegno a dare voce e copertura a una vasta area come quella delle Serre vibonesi e di tutte le aree interne. Per Gn Vibo – conclude Corrado -, è cruciale avere un punto di riferimento forte e affidabile in una zona di tale importanza strategica e culturale. Alessandro Mamone saprà sicuramente rappresentare al meglio le aspirazioni e i bisogni della comunità, lavorando in sinergia con il nostro partito per promuovere lo sviluppo e il benessere dell’intera area».

Si è detto felice anche il delegato regionale di Gn Calabria, Rosario Losiggio, il quale afferma con entusiasmo che «il movimento giovanile continua a crescere e radicarsi in tutta la provincia. Il gruppo sta crescendo e sta completando la sua struttura organizzativa, una squadra che sarà capace di interpretare sempre meglio le esigenze di un territorio e di una intera generazione».

Il messaggio del neo delegato Mamone: «Colgo con grande entusiasmo questa sfida designatami da Gn Vibo e ci tengo a ringraziare in particolar modo il presidente Corrado, il delegato regionale Losiggio e tutto il movimento giovanile per la fiducia accordatami, con l’obiettivo di una crescita proficua, in modo esponenziale, in tutte le aree in cui il movimento opera. Il potenziale inespresso di tutto il territorio provinciale e dei giovani che ne fanno parte mi spingerà, unitamente alla validità di tutti i ragazzi – ha sottolineato Mamone -, a lavorare fuori da ogni tipo di tracotanza, per portare a termine tutte le ardue sfide che ci si presenteranno dinanzi».

top