sabato,Ottobre 12 2024

Mangialavori sui lavori di riqualificazione urbana a Vibo Marina: «Merita la giusta centralità»

L'intervento di 300mila euro verrà sostenuto con parte dei 36milioni destinati al territorio provinciale grazie all'emendamento del deputato calabrese alla manovra di bilancio del 2023

Mangialavori sui lavori di riqualificazione urbana a Vibo Marina: «Merita la giusta centralità»

«Un altro intervento di riqualificazione urbana prenderà presto il via. I lavori interesseranno ancora una volta la nostra Vibo Marina, con il rifacimento di importanti strade e marciapiedi a cominciare dal lungomare Vespucci, ma anche l’area intorno al sottopasso ed altro». È quanto afferma il deputato di Forza Italia e presidente della Commissione bilancio della Camera Giuseppe Mangialavori.

«Anche questi lavori, da 300mila euro, verranno sostenuti con parte del finanziamento da 36milioni che ho ottenuto per il nostro territorio con la manovra di bilancio 2023. Vibo Marina merita la giusta centralità. Questi interventi che si stanno concretizzando sono il frutto di una pianificazione della passata amministrazione e sono certo – conclude Mangialavori – che l’attuale amministrazione vorrà portarli a conclusione nel migliore dei modi ed in tempi celeri».

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati

top