mercoledì,Aprile 24 2024

Matteo Salvini atteso a Vibo: farà visita al comando dei Carabinieri

Il senatore e leader della Lega incontrerà i militari dell’Arma che hanno condotto sul campo l’operazione antimafia Rinascita-Scott

Matteo Salvini atteso a Vibo: farà visita al comando dei Carabinieri

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Vibo Valentia, domani giovedì 6 febbraio intorno alle 15, per incontrare e ringraziare i carabinieri del comando provinciale che hanno condotto sul campo l’operazione antimafia “Rinascita-Scott”, scattata lo scorso 19 dicembre contro la ‘ndrangheta di tutta la provincia di Vibo Valentia. Il senatore e segretario federale della Lega torna in Calabria a distanza di qualche settimana, quando nel capoluogo di regione incontrò proprio chi quell’inchiesta l’ha firmata, il procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri.

L’ex ministro dell’Interno sarà poi Reggio Calabria al teatro Odeon ore 18.30. L’evento, come specificato in una nota stampa del partito, per ringraziare l’elettorato calabrese e per «continuare un confronto costruttivo con i militanti». La città dello Stretto, infatti, sarà chiamata nuovamente alle urne per l’elezione del sindaco.

top