giovedì,Marzo 28 2024

Elezioni politiche, Callipo: «La candidatura di Viscomi bella notizia per Pizzo»

Il sindaco napitino ed esponente del Pd si congratula con il vice presidente della Regione, residente proprio nella sua città: «Scelta di grande qualità»

Elezioni politiche, Callipo: «La candidatura di Viscomi bella notizia per Pizzo»

«La decisione della direzione nazionale del Partito democratico di candidare Antonio Viscomi è una bella notizia per Pizzo e per tutta la Calabria». 

È quanto ha dichiarato il sindaco di Pizzo ed esponente del Pd, Gianluca Callipo, alla notizia ufficiale della candidatura del vice presidente della giunta regionale della Regione Calabria, residente proprio nella città napitina. 

«Fummo felici quando Viscomi fu chiamato ad affiancare il presidente della Regione – ha continuato Callipo – e lo siamo a maggior ragione adesso che il partito ha voluto premiare la sua competenza e il suo impegno. Si tratta di una scelta di grande qualità e di forte rinnovamento che, siamo certi, potrà dare un importante contributo innanzitutto per accrescere complessivamente la credibilità del Pd nei confronti dell’elettorato calabrese e poi per rappresentare al meglio le istanze del territorio a Roma».

LEGGI ANCHE:

Elezioni politiche, il Pd trova la “quadra”: confermata la candidatura di Bruno Censore

top