giovedì,Aprile 18 2024

Forza Italia, Grillo contro Santelli: «Finto il comunicato di Berlusconi»

Per il già coordinatore provinciale si tratterebbe di una nota vergata da «persone vicine a Jole Santelli e del quale il partito non sapeva nulla».

Forza Italia, Grillo contro Santelli: «Finto il comunicato di Berlusconi»

«È una situazione molto strana quella creatasi in Forza Italia: nonostante tutto ciò che è successo la coordinatrice regionale Jole Santelli non ha proferito parola affidandosi solo ad un presunto comunicato stampa del Presidente Berlusconi».

Avanza pesanti sospetti l’ex coordinatore provinciale di Forza Italia Valerio Grillo in merito al comunicato di vicinanza alla coordinatrice regionale Jole Santelli da parte dell’ex cavaliere Silvio Berlusconi. Grillo arriva addirittura a metterne in dubbio l’autenticità, affermando che «secondo quanto ho avuto modo di apprendere, sembrerebbe che lo stesso comunicato non sia stato vergato dal nostro presidente, che in questo periodo ha dovuto affrontare ben altre situazioni di carattere personale, ma sia stato elaborato da alcune fonti vicine alla Santelli e facenti parte della segreteria di Berlusconi».

«Se ciò fosse vero, saremmo di fronte alla dimostrazione della carenza di rappresentatività della coordinatrice regionale, che è consapevole della confusione che ha creato nel partito e che ora cerca in ogni modo di mantenere la poltrona. Peraltro, pare che nemmeno il dipartimento Enti locali fosse a conoscenza del comunicato» conclude lo stesso Grillo.

top