giovedì,Aprile 25 2024

Politiche 2018 | Segui la diretta della maratona elettorale di LaC Tv (VIDEO)

A partire dalle 22.45 la maratona no-stop in onda sul Canale 19 e sul web sulle testate del gruppo LaC News24 e Il Vibonese. Ampio spazio anche sui social con numerosi partner che rilanceranno lo streaming

Politiche 2018 | Segui la diretta della maratona elettorale di LaC Tv (VIDEO)

La lunga notte delle Politiche è iniziata. Tutti i canali news del gruppo LaC sono impegnati nella diretta no-stop che ha il suo cuore pulsante nella trasmissione condotta da Pietro Comito e Pasquale Motta (sul canale 19 del digitale terrestre). Collegamenti con i nostri inviati dalle principali piazze calabresi, Prefetture e segreterie politiche.

Tanti gli ospiti, tra candidati ed esponenti politici, che commenteranno in diretta i dati che confluiranno in redazione. Allo stesso tempo, le nostre testate online LaC News24 e Il Vibonese seguiranno la lunga notte delle Politiche con aggiornamenti in tempo reale.

Inoltre, servizi da tutta la regione, articoli di approfondimento e video-notizie sulla tornata elettorale 2018. Grande spazio, poi, sarà riservato ai social network, sia attraverso i nostri profili Facebook e Twitter, sia grazie alla sinergia con numerosi partner che rilanceranno dalle loro pagine la diretta streaming della maratona di LaC.

SEGUI LA DIRETTA SU LAC NEWS24

top