martedì,Giugno 25 2024

Il nuovo pronto soccorso di Cariati tra ritardi e prospettive future: focus a Dentro la notizia

Nella puntata odierna della trasmissione condotta da Pier Paolo Cambareri parleremo delle tempistiche previste per l’entrata in funzione della struttura e le aspettative del comprensorio. Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del dtt

Il nuovo pronto soccorso di Cariati tra ritardi e prospettive future: focus a Dentro la notizia

A Cariati, nel Cosentino, il nuovo pronto soccorso è pronto a entrare in funzione dopo anni di ritardi e polemiche. L’annuncio è stato fatto dal governatore Roberto Occhiuto con un video sulle note dei Pink Floyd. Ma quando entrerà effettivamente in funzione? E sarà all’altezza delle aspettative? Ne parleremo a Dentro la notizia, il programma di approfondimento di LaC Tv condotto da Pier Paolo Cambareri. In collegamento da Cariati, il nostro Salvatore Bruno con Martino Rizzo, ds Asp Cosenza e Mimmo Formaro, del sodalizio “Le lampare”. Ospite via skype, Nicodemo Capalbo, Nursind infermieri.

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24. it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

top