venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus, rientrata a casa la studentessa di Paravati curata a Vibo – Video

Accolta con palloncini colorati e applausi dagli abitanti del quartiere. Era stata ricoverata in ospedale dopo il rientro da Londra. Il video dell'arrivo in ambulanza

Coronavirus, rientrata a casa la studentessa di Paravati curata a Vibo – Video
Striscione e palloncini per la studentessa di Paravati

Palloncini colorati per strada e applausi scroscianti degli abitanti del quartiere. Così è stata accolto il rientro a casa della ragazza di Paravati trovata nelle scorse settimane positiva al coronavirus e successivamente ricoverata per motivi precauzionali nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. La ragazza è ritornata nella “sua” Paravati intorno alle 19 in autoambulanza, indice del fatto che il processo di guarigione procede spedito.

La giovane aveva accusato dei sintomi al rientro da Londra, dove si trovava per motivi di studio. In seguito alla positività al Covid-19, tamponi sono stati eseguiti in quelle ore sui genitori con cui abita e sul vicecomandante di polizia municipale Renato Parrone che ne aveva inoltrato la notifica di messa in quarantena. Controlli poi risultati negativi. La ragazza si era autodenunciata e posta in regime di isolamento al suo arrivo in Calabria. Adesso proseguirà la sua quarantena a casa. La mamma della giovane, in segno di gratitudine, ha anche regalato due bottiglie di spumante ai sanitari del 118 (prima di andar via) che hanno accompagnato la figlia a casa.

LEGGI: Coronavirus, negativi i genitori della ragazza di Paravati ancora in ospedale

Coronavirus a Mileto, negativo anche il tampone sul vigile urbano

top