giovedì,Aprile 25 2024

Il commissario dell’Asp Giuliano in visita all’ospedale di Tropea

Sopralluogo del dirigente nel presidio sanitario: «Appena le condizioni lo consentiranno valorizzeremo le potenzialità e i servizi presenti»

Il commissario dell’Asp Giuliano in visita all’ospedale di Tropea
L'ospedale civile di Tropea
Il commissario Asp di Vibo Giuseppe Giuliano

Il commissario straordinario dell’Asp di Vibo, Giuseppe Giuliano, si è recato questa mattina all’ospedale di Tropea per effettuare un sopralluogo. «La visita – si legge in una nota diramata dall’Asp – ha permesso al commissario di conoscere le varie problematiche sanitarie legate ai bisogni del territorio tropeano e di avere contezza degli importanti e qualificati servizi sanitari presenti».

Questo il suo commento a margine della visita: «Contemporaneamente ad un concreto programma di ricognizione dello stato di salute della sanità vibonese, siamo impegnati a realizzare una riorganizzazione dei servizi e avviare i necessari interventi per alimentare sicurezza e fiducia nei cittadini utenti della salute. In questa fase stiamo privilegiando, come era d’obbligo, il settore legato alla messa in sicurezza delle strutture sanitarie. Appena le condizioni lo consentiranno, è nostra intenzione valorizzare ulteriormente le potenzialità presenti e, compatibilmente con le risorse disponibili, potenziare i servizi presenti per renderli sempre più rispondenti alle esigenze dei pazienti».

top