venerdì,Aprile 19 2024

Covid-19: gara di solidarietà per l’Asp di Vibo, il commissario ringrazia

Da Giuseppe Giuliano riconoscenza a quanti hanno voluto contribuire nel corso dell'emergenza. L’elenco della destinazione dei beni e dell’utilizzo del denaro sarà reso pubblico sul sito aziendale

Covid-19: gara di solidarietà per l’Asp di Vibo, il commissario ringrazia

Dal Commissario straordinario dell’Azienda sanitaria di Vibo Valentia, Giuseppe Giuliano, arriva «un sentito ringraziamento, unitamente a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea, per la solidarietà dimostrata dalle comunità del territorio per far fronte all’emergenza Covid-19. Sono stati davvero numerosi coloro che hanno voluto manifestare alla nostra Asp la loro vicinanza attraverso la donazione in denaro e in beni: singoli cittadini, associazioni, enti, imprese, enti ecclesiastici».

Si tratta, secondo il commissario Giuliano, di «gesti significativi che incoraggiano la nostra azione nell’impegno quotidiano e che ci hanno consentito di acquistare presidi, attrezzature e dispositivi di protezione individuale da utilizzare nella lotta contro il coronavirus. Grazie a questo importante sostegno saremo in grado di dare una risposta ancora più incisiva alla difficile emergenza sanitaria. Nel manifestare nuovamente la più sincera riconoscenza di questa direzione e di tutta la nostra comunità sanitaria per la sensibilità e l’attenzione dimostrata, si porta a conoscenza di tutti gli assistiti che saranno pubblicati, nella sezione “Coronavirus” del portale istituzionale dell’Azienda gli elenchi di coloro che hanno effettuato le donazioni. Successivamente – conclude il commissario – sarà pubblicato l’elenco della destinazione specifica dei beni e dell’utilizzo del denaro, in linea con la volontà espressa dal donante».

top