venerdì,Marzo 29 2024

In Calabria oggi 5.400 vaccini AstraZeneca: dosi anche per Vibo Valentia

Intanto prosegue la campagna vaccinale over 80 in provincia: in data odierna somministrazioni nei centri di Pannaconi e Dasà

In Calabria oggi 5.400 vaccini AstraZeneca: dosi anche per Vibo Valentia

Arrivano oggi, giovedì 25 marzo, a Cosenza, altri vaccini “Astrazeneca”. I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna le 5.400 dosi e procederanno alla distribuzione sul territorio raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo. Nei giorni scorsi erano invece giunte a destinazione, 7.800 dosi di vaccino Moderna attraverso i mezzi Sda e dell’Esercito.

Le vaccinazioni nel Vibonese

Intanto nel Vibonese proseguono le vaccinazioni. Oggi, a Pannaconi, prevista una giornata straordinaria con l’obiettivo di accelerare le somministrazioni per gli over 80. Vi parteciperanno sia i cittadini di Briatico che quelli di Cessaniti, divisi su due turni per evitare assembramenti. Stessa cosa per il punto a Dasà (per Dasà, Acquaro, Arena, Dinami e rispettive frazioni). Il 30 marzo toccherà alle sedi vaccinali di Filadelfia e Mileto e ad ulteriori 1376 over 80.

Articoli correlati

top