venerdì,Aprile 19 2024

Ad Acquaro la prima edizione della Casa di Babbo Natale con tanti eventi per i più piccoli

L’iniziativa a Contrada Fanelli, Piani di Acquaro. Sarà possibile effettuare visite di gruppo nel rispetto delle normative vigenti anti contagio

Ad Acquaro la prima edizione della Casa di Babbo Natale con tanti eventi per i più piccoli
La Casa di Babbo Natale

Il magico mondo di Babbo Natale, è pronto a lasciare un ricordo indelebile e a fare vivere un sogno a bambini e famiglie. Con il suo bosco incantato, la slitta con le renne e gli elfi, la barba bianca più simpatica ai piccini sta per giungere in Contrada Fanelli ai Piani di Acquaro, dove, l’associazione “Il mondo dei bambini”, si è attivata nell’organizzazione della prima edizione della “Casa di Babbo Natale”, che sarà inaugurata domenica 12 dicembre alle ore 16:30 e fruibile nei giorni 18, 19, 25 e 26 dicembre dalle 16:00 alle 20:00, proseguendo per i giorni 1, 2 e 6 gennaio nella stessa fascia oraria.

La manifestazione, ideata per promuovere un Natale all’insegna del sorriso, sorprenderà i più piccoli con tanti coinvolgimenti divertenti. Dall’incontro con Babbo Natale alla consegna delle letterine con la foto ricordo, infatti, i bambini potranno salire sulla slitta con le renne e visitare il laboratorio degli elfi per poi proseguire lungo il mercatino natalizio.

Un’atmosfera tutta da vivere e che proietterà i più piccoli nel fantastico mondo del loro beniamino del cuore. Sarà possibile effettuare visite di gruppo nel rispetto delle normative vigenti anti contagio.

Articoli correlati

top