venerdì,Aprile 19 2024

Vibo, i ragazzi di “Io Autentico” preparano agnelli pasquali per le famiglie

I ragazzi dell’Odv, che si occupa di disturbi dello spettro dell’autismo, stanno lavorando alla personalizzazione di sessanta confezioni

Vibo, i ragazzi di “Io Autentico” preparano agnelli pasquali per le famiglie

I ragazzi di “Aut out” dell’associazione “Io Autentico” – organizzazione di volontariato gestita da famiglie ed amici di persone con disturbi dello spettro dell’autismo – stanno lavorando da settimane in vista della Pasqua quasi arrivata. Nello specifico, i ragazzi sono all’opera per la preparazione di sessanta agnelli pasquali che saranno disponibili in confezioni uniche, personalizzate da ogni giovane di “Aut spring camp 2022”.
Molte le attività svolte dai ragazzi dell’associazione: nel periodo natalizio, ad esempio, hanno confezionato dei panettoni. Adesso, invece, come spiega l’associazione, sono impegnati anche nella preparazione di sacchi di tela contenenti 60 colombe pasquali – a forma di agnello – preincartate.

Gli agnelli pasquali potranno essere prenotati dalle famiglie e arriveranno a casa nel giro di pochissimi giorni. I referenti spiegano: «Personalizziamo i sacchi di tela che contengono l’agnello pasquale secondo il gusto di ognuno dei ragazzi di “Aut out spring camp 2022″. Gli stessi sacchi sono riutilizzabili per conservare morbido il pane durante tutto l’anno e li portiamo a casa noi di “Io autentico OdV” entro Pasqua».
La prenotazione è abbastanza semplice. Si potrà scegliere l’agnello pasquale e l’importo del contributo per sostenere le attività di Io autentico Odv. Si potrà fare tutto on line, con carta di credito o conto Paypal.

Articoli correlati

top