sabato,Giugno 22 2024

In Calabria si balla, il Coolbay Resort Disco di Gizzeria sul podio dei migliori club d’Italia

Il locale lametino è stato premiato a Riccione nell’ambito del Dance Music Awards 2023

In Calabria si balla, il Coolbay Resort Disco di Gizzeria sul podio dei migliori club d’Italia

Si è svolta domenica scorsa, nella nota discoteca Cocoricò di Riccione, la premiazione dei Dance Music Awards 2023, l’ambito riconoscimento nazionale dedicato alla musica e al mondo della vita notturna italiana.

Nella categoria Miglior Summer Discoclub arriva dalla Calabria una meritata riconferma: sale nuovamente sul podio il Coolbay Resort Disco di Gizzeria, che quest’anno si aggiudica un terzo posto nell’Olimpo della nightlife.

Una grande squadra quella del Coolbay Resort Disco che ha portato anche Francesco Trapuzzano, in arte Dj Kikko, nella top five dei finalisti, sfiorando il podio nella categoria Resident Dj.

«È sempre un grande onore ottenere un premio di caratura nazionale quale il Dance Music Awards – dichiara Francesco Bevilacqua, uno dei soci del Coolbay Resort Disco -. Avere una riconferma anche quest’anno sul podio tra i migliori Summer Discoclub è poi un indicatore che stiamo continuando a lavorare nella giusta direzione, sempre con maggiore dedizione ed entusiasmo, sempre con nuovi progetti che possano valorizzare il territorio calabrese, in termini di infrastrutture e programmazione, magneti naturali del turismo».

Articoli correlati

top