domenica,Gennaio 26 2025

Dallo scioglimento per mafia al ricorso, l’ex sindaco di Tropea Nino Macrì ospite di Dentro la notizia

Nel corso della puntata l’ex primo cittadino rivendica le sue ragioni e illustra il percorso intrapreso per ribaltare il provvedimento adottato dal Consiglio dei ministri nell’aprile 2024. Inizio alle 13.00, su LaC Tv, canale 11 del dtt

Dallo scioglimento per mafia al ricorso, l’ex sindaco di Tropea Nino Macrì ospite di Dentro la notizia
L'ex sindaco Nino Macrì

Torna anche oggi l’appuntamento con Dentro la notizia, trasmissione d’approfondimento in onda dalle ore 13.00 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre. Ospite di Pier Paolo Cambareri, l’ex sindaco di Tropea, Nino Macrì.

In una intervista secca, l’ex primo cittadino non molla la presa e rivendica le sue ragioni e del suo buon operato per ribaltare, attraverso il riscorso contro lo scioglimento del Comune (che verrà discusso a gennaio) il provvedimento adottato dal Consiglio dei ministri ad aprile del 2024. Nel corso della puntata, le valutazioni dell’ex amministratore sul futuro della Perla del Tirreno e un’analisi sulla legge che dispone lo scioglimento degli enti locali per infiltrazioni mafiose, una norma che a parere di molti andrebbe rivista.

L’appuntamento, come tutti i giorni, è alle 13 sui nostri canali: 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati

top